15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

la settimana del 29 maggio 2004

PUBBLICITÀ





Cade dal terrazzo, muore 24enne


Mugnano. Tragedia, mercoledì mattina, a Mugnano. Uno studente di 24 anni, Anselmo Migliaccio, è morto in seguito alle ferite riportate per una caduta. Il giovane tentava di scavalcare il terrazzo di casa, al terzo piano di uno stabile in via Costantino, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Subito ricoverato all’ospedale di Giugliano, il San Giuliano, è morto dopo poche ore di degenza per un trauma cranico e una sospetta lesione di organi interni. Il 24enne tornava da una serata trascorsa con gli amici, probabilmente in discoteca. Non aveva le chiavi con sé: di qui il tentativo di entrare dal terrazzo. La tragedia alle 5 del mattino. La notizia ha scosso l’intera città. Sul corpo del giovane verrà probabilmente svolta l’autopsia.

PUBBLICITÀ





Marano, tir rubati nascosti nella ex cava




Marano. All’interno di una ex cava adibita a garage i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno recuperato 22 autocarri rubati nel napoletano ma anche nel Lazio, in Basilicata e in Piemonte. Gli investigatori hanno arrestato due persone con l’accusa di ricettazione aggravata. I militari hanno anche recuperato una autovettura, 18 propulsori e 15 cassoni di autocarri oltre ad attrezzature varie utilizzate per lo smontaggio degli autoveicoli. La cava e’ stata scoperta in localita’ Cantarella, a Marano. Gli autocarri erano stati rubati negli ultimi due mesi a Napoli, Pozzuoli, Afragola, Sant’Antimo, ma anche a Roma, Ciampino, Pietragalla nel potentino e a Torino. Secondo i carabinieri, il valore complessivo di tutti gli automezzi e le attrezzature ammonterebbe a oltre 800 mila euro. Tra pochi giorni dovrebbero essere restituiti ai proprietari, mentre i propulsori, i cassoni e le attrezzature sono stati sottoposti a sequestro. In manette è finito Vincenzo Perrotta, 35 anni, residente a Quarto. L’uomo è l’amministratore unico della società di rivendita di autoveicoli commerciali «Eurocargo srl», con sede a Villaricca. Indagato anche Luigi Sorrentino, 38 anni, residente a Napoli, proprietario del suolo su cui sorgeva il deposito illegale.



Blitz della Finanza, sequestrata discarica illegale


Giugliano. Discariche illegali, continuano i controlli e i sequestri in tutto l’hinterland. La scorsa settimana la Guardia di Finanza ha sequestrato, sul litorale giuglianese, una discarica abusiva di centomila metri quadrati. Il sito, del tutto sprovvisto di autorizzazioni, conteneva tonnellate di rifiuti speciali.





Non si ferma all’alt e investe un giovane: denunciato



Calvizzano. Vincenzo V., 28 anni, a bordo della sua Fiat Y10, sprovvista di assicurazione, ha forzato un posto di blocco dei carabinieri di Marano. Nel tentativo di fuga ha travolto A.A., anche lui di 28 anni, un motociclista residente a Mugnano. A soccorrerlo ci hanno pensato i militari: accompagnato all’ospedale di Giugliano, i medici del pronto soccorso gli hanno diagnosticato una frattura alla gamba destra oltre che un trauma cranico. Guarirà in trenta giorni. Il 28enne alla guida della Y10 è stato bloccato dopo lungo un inseguimento e denunciato. Al magistrato dovrà rispondere di lesioni, violazione degli obblighi di custodia giudiziaria e omissione di soccorso. La sua macchina, pochi giorni prima, era stata sottoposta a sequestro giudiziario perché priva di assicurazione.




Sant’Antimo, pistola e molotov sequestrate




Sant’Antimo. Una pistola con matricola abrasa, completa di caricatore e cartucce, una bottiglia contenente liquido infiammabile ed un guanto di lattice sono stati ritrovati dalla polizia in una vettura a Sant’Antimo. La macchina, secondo quanto accertato dalla polizia, era stata rubata lo scorso anno in provincia di Caserta. Sulla vettura erano state applicate targhe asportate da un altro veicolo. Anche queste ultime erano state rubate lo scorso anno. Il veicolo è stato notato, in sosta, in via Turati dagli agenti di una volante del commissariato di Frattamaggiore durante un normale servizio di controllo. Aperta la vettura, i poliziotti hanno trovato l’arma. Gli agenti del locale Commissariato stanno accertando se la pistola sia sta utilizzata in qualche recente agguato di camorra.


Truffa alle assicurazioni, un giuglianese tra i cinque arresti


Giugliano. Cinque persone, tra cui un giuglianese, sono finite in manette per una truffa alle assicurazioni automobilistiche: simulavano falsi incidenti per ottenere gli indennizzi. Il gip Pierluigi Di Stefano ha disposto la misura cautelare in carcere per un liquidatore della società «Fata», Raffaele D’Aniello, 56 anni di Castellammare di Stabia; e gli arresti domiciliari per altre quattro persone: Francesco Cipolletta, 37enne di Napoli, Antonio Russo, 29, di Giugliano, Francesco Russo, 27, e Salvatore Russo, 31, entrambi di Casoria. Devono rispondere di truffa e falso. Secondo l’accusa i cinque avrebbero truffato la «Fata», percependo indebiti risarcimenti per una serie di incidenti simulati. Dodici gli incidenti stradali sotto esame.



Giugliano, immigrato arrestato per tentato omicidio




Giugliano. Un uomo di 27 anni, di origine egiziana, Aly Mhoamed Shasha Reda, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano-Villaricca con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della cittadina marocchina Saadia Ketoun, 33enne, a sua volta tratta in arresto per violazione della normativa in materia di immigrazione. La donna era da tempo costretta a subire le angherie dell’uomo che nel luglio del 2003 l’aveva soggiogata e costretta a convivere con lui. Da allora aveva avuto inizio una storia di violenze e soprusi, anche per futili motivi. Quando la donna aveva chiesto aiuto ad un uomo anziano che in passato l’aveva aiutata, anche questi aveva subito un’aggressione a scopo di rapina da parte dell’egiziano. A denunciarlo è stata la stessa donna. La polizia è riuscita a cogliere sul fatto il 33enne che voleva aggredirla con un coltello.





Imbianchino evade i domiciliari, in manette


Qualiano. Evade i domiciliari per fare l’imbianchino. Un uomo di 32 anni, Giulio Ciccarelli, residente in via Madonna del Panatano, a Giugliano, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Gli agenti del Commissariato di polizia Giugliano- Villaricca lo hanno arrestato a Qualiano mentre imbiancava un negozio di barbiere.





Giugliano, tamponata e rapinata


Giugliano. L’hanno tamponato e poi rapinata. Una donna di 26 anni è stata costretta a cedere la sua Citron C3 a due individui che, a bordo di una Fiat Punto, l’hanno tamponata. Sotto la minaccia delle armi, la 26enne non ha potuto fare altro che consegnare le chiavi dell’auto. Il fatto è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 21.30, in via Madonna delle Grazie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria