13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

A San Cipriano il terzo motoraduno “Falchi rossi”

PUBBLICITÀ

San Cipriano. Tutto pronto per il 3° Motoraduno che si svolgerà Domenica 12 settembre con inizio alle 8.30. Il presidente Lorenzo Diana e il vice Giovanni Alfiero, hanno predisposto ogni cosa perché la kermesse raccolga la più ampia partecipazione sia da parte dei motociclisti che del pubblico. Davvero numeroso nella scorsa edizione che registrò una presenza di amatori addirittura da fuori regione ed una presenza di pubblico veramente notevole. Quest’anno dopo il trasferimento della sede del circolo nella centrale via Roma, le adesioni sono aumentate, come pure le motociclette d’epoca in circolazione. Soprattutto, si registra un incremento dei giovani, quelli più interessati alla manifestazione che quest’anno si annuncia più ricca ed ancora meglio organizzata della scorsa edizione con momenti organizzati per assaporare prodotti eno-gastronomici locali. Striscioni con l’effige dei “Falchi Rossi” e della Federazione Italiana dei Motociclisti, sono stati sistemati in varie parti del paese e migliaia di volantini sono in distribuzione in tutti gli esercizi pubblici. Continuano ad arrivare iscrizioni, un po’ da tutte le province della Campania e, per ora, gli organizzatori non nascondono la loro soddisfazione. C’è ancora tempo per altre adesioni e chi fosse interessato può rivolgersi alla sede del Moto Club di via Roma.



Programma:

PUBBLICITÀ

Ore 8,30: Raduno in via Roma – Piazza M.SS.Annunziata
Ore 12.00 :Partenza con giro turistico che toccherà i paesi di S.Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna, Villa Literno, Villa di Briano, Frignano, S.Marcellino, Trentola Ducenta.




Iscrizioni fino alle ore 11 : 7 euro tesserati, 9 euro non tesserati
Pranzo: 16 euro
Premiazioni : Classifica A-B-C dal 1° al 5° – Premi speciali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria