17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

La Settimana del 9 febbraio 2002

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – Droga, trafficante stanato a Giugliano. Mario Cerqua, 37 anni, è stato arrestato martedì dalla Guardia di Finanza di Napoli. L’uomo era latitante dal 2000. Era accusato dal tribunale di Venezia per traffico di stupefacenti. Deve scontare cinque anni di reclusione.
MARANO – Assalto armato nella sede della guardia medica.Due banditi scappano con 400.000 £ dopo aver minacciato dottori, infermieri e pazienti.
MARANO – Il sindaco Bertini nel corso di un convegno sulla globalizzazione: “Saremo il primo Comune no-global”. Polemico l’onorevole Cirlo Alfano, CCD, intervenuto anch’egli nel corso della conferenza: “Bertini ci riporta indietro”.
GIUGLIANO – Nasce il telefono rosa, filo diretto con le donne.Il numero di accesso al servizio è l’ 800231277, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18,30.
MARANO – Aggredita da uno scippatore, finisce all’ospedale.Vittima dell’ennesimo episodio una 58enne, alleggerita da uno scippatore in Via Casa Gianrusso. La prognosi per la donna, trascinata sull’asfalto, è di quaranta giorni.
GIUGLIANO – Rifondazione Comunista contro l’Amministrazioneper l’arrotondamento in eccesso del ticket-mensa per la scuola materna. Esplode la polemica.
MARANO – il sindaco Bertini: tribunale ‘fantasma’ a Giugliano? Abbiamo messo a disposizione l’ex pretura.Il primo cittadino di RC interviene sulla vicenda del tribunale di Giugliano dopo la revoca delle nomine.
QUALIANO – Ici e spazzatura, le cartelle impazzano.Schiano si difende: la Formass è incaricata degli accertamenti, presto se ne occuperanno gli uffici comunali.

DAL CAPOLUOGO
Cicciano – Delitto Silvestro, nove anni a Sommese.La cassazione ha confermato la condanna a soli nove anni di reclusione per Gregorio Sommese, indicato come uno degli assassini del piccolo Silvestro Delle Cave. L’uomo secondo i giudici della Suprema Corte non è responsabile di omicidio ma solo di occultamento di cadavere. Silvestro Delle Cave, 8 anni, fu violentato e ucciso a Cicciano nel 97. Il corpo non è stato mai ritrovato.
Napoli – Muore dopo un intervento di ernia al disco.Il 29enne, Maurizio Liscio, originario di Torre Del Greco, è stato operato al Nuovo policlinico. E’ scattata subito un’inchiesta.
Napoli- Braccato ras dei Giuliano.Il figlio di Ciro ‘o barone è riuscito a fuggire ed è ricercato dalla polizia. In galera i due compari: pretendevano tre milioni alla settimana da un barista a Piazza Garibaldi.
Napoli- In gabbia ‘guaglioni’ dei Nuvoletta.Un’organizzazione specializzata nel traffico e nella fabbricazione di banconote false sull’asse Napoli- Taranto è stata sgominata dai carabinieri. In manette sono finiti in 27, sei dei quali ritenuti affiliati al clan Nuvoletta- Polverino. Il capo della banda è un napoletano dei Camaldoli, Riccardo Papa. I complici sono di Marano, Casoria, Mugnano e Melito.
Napoli- Il palazzo di giustizia in cenere. La torre B dell’edificio assalita dalle fiamme. Il 19esimo piano del tribunale è andato distrutto. L’antincendio ha fatto cilecca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voti comprati a 50 euro, arrestata anche la figlia del boss di camorra

Era questo il tariffario della compravendita delle preferenze a Cercola  in occasione delle elezioni amministrative del maggio 2023. E'...

Nella stessa categoria