18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli verso le grandi città a partire da 1 euro in autobus

PUBBLICITÀ

Nuove compagnia straniere che si occupano di viaggi in autobus stanno aggredendo il mercato italiano, proponendo agli utenti viaggi da e verso le maggiori città italiane a partire da 1€. La prima compagnia, che hanno iniziato il servizio, è stata MegaBus, presente in vari paesi europei e che da alcuni mesi opera con successo nel settore dando la possibilità di raggiungere Milano, Roma, Bologna, Venezia con una spesa media per tratta di meno di dieci euro. Costi contenutissimi, visto che con il treno raggiungere Milano o Bologna ha costi almeno 5 volte maggiori e se si usa l’alta velocità anche di dieci volte. Il neo è sempre la lunghezza del viaggio, in alcune tratte supera le 10 ore, ma visto il risparmio ed alcuni confort, come il wi-fi gratuito per i passeggeri, è comunque un’esperienza da provare per i propri spostamenti a lungo raggio.

Nell’ultima settimana si è aggiunta anche FlixBus che, a partire dal 29 ottobre con la sua tratta Napoli-Trieste, collegherà Firenze, Bologna, Ferrara, Padova e Mestre. Per l’occasione, FlixBus metterà a disposizione dei viaggiatori un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di 1 €. I passeggeri troveranno a bordo degli autobus Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, e possono portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria