20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. De Luca accende le luci di Natale: «Sarà una festa sobria». Onofaro: «Luminarie in ritardo e carenti»

PUBBLICITÀ

“Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto. Abbiamo addobbato il paese e lo abbiamo fatto con moderazione, evitando gli sprechi.
Esattamente come farebbe qualsiasi buon padre di famiglia”. Così il sindaco di Qualiano Ludovico De Luca ha annunciato l’avvio dei festeggiamenti di Natale in città con l’accensione dell’albero in piazza Kennedy e le luminarie di via Roma.
“Anche a me, agli assessori, ai consiglieri, farebbe piacere spendere non 190.000 euro ma 290.000 euro. Faremmo di Qualiano la cittadina più addobbata di tutta la Campania ma, se lo facessimo, indebiteremmo ulteriormente tutti noi. Spenderemo quello che è possibile è illumineremo le piazze e le strade delle parrocchie, così come farebbero, in un momento di ristrettezze economiche, tutti i buon padri di famiglia”. ha dichiarato De Luca. Non sono mancate critiche da parte dell’opposizione. “Veramente poco edificante illuminare il 10 dicembre soltanto due piazze e lasciare gli altri commercianti di Via Campana,Via S. M.a Cubito, Via Rosselli, Via G.Di Vittorio e il resto del paese nell’ abbandono più totale – accusa l’ex sindaco Salvatore Onofaro. “Comunque meglio di nulla , un piccolo risultato si è ottenuto. Del resto questa è un’amministrazione che improvvisa solo nel momento in cui si rende conto di aver oltrepassato i limiti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ