14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore in provincia di Napoli, albero schiaccia un’auto in corsa: l’agghiacciante video

PUBBLICITÀ

E’ volato di tutto a Napoli e nell’hinterland partenopeo negli ultimi giorni ed alle prime luci dell’alba. La conta dei danni non è ancora terminata, ma con il passare delle ore si sta mettendo alle spalle il forte spavento. La situazione più critica si è registrata a San Sebastiano al Vesuvio, dove un albero si è abbattuto su di una Citroen C3 in transito in via Figliola.

All’interno del veicolo vi erano un bambino e la sua giovane mamma, usciti miracolosamente illesi dall’auto, dopo che la stessa era stata parzialmente schiacciata dall’enorme arbusto venuto giù. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e i soccorritori del 118. La donna ha riportato un trauma alla testa ed è stata ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Per il figlio solo lievi escoriazioni. Il video riportato da skytg24 è agghiacciante (vedi sotto)

PUBBLICITÀ

Situazione simile in via Sacco e Vanzetti a Frattaminore, dove una tettoia si è staccata a causa del vento ed è finita in strada. Solo per un puro caso non è stata colpita una vettura che sopraggiungeva. I passeggeri visibilmente impauriti sono scesi dall’auto ed hanno constatato che la stessa non avesse subito danni, prima di rimettersi in marcia. A Volla invece un albero ha invaso la carreggiata in via Cristoforo Colombo, chiudendola di fatto alla circolazione dei veicoli.

 

 

Video

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria