11.8 C
Napoli
sabato, Febbraio 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Non sputare in cielo che in faccia ti torna…», Marika Fruscio risponde alla Lucarelli dopo le critiche ai tifosi

PUBBLICITÀ

A seguito dei festeggiamenti avvenuti a Napoli dopo la finale di Champion’s persa dalla Juventus, Selvaggia Lucarelli con un post al veleno criticò aspramente i tifosi partenopei ed ora a pochi giorni di distanza è arrivata la risposta di Marika Fruscio, tifosissima azzurra, spesso protagonista quando si tratta del Napoli.
La Fruscio ha dichiarato che secondo lei i tifosi del napoli sono liberi di festeggiare come meglio credono, visto che di solito le altre tifoserie, contro Napoli e i napoletani, usano inveire con cori che hanno poco a che fare con lo sport e poi i tifosi della Juve dovrebbero preoccuparsi più delle sette finali perse che dei festeggiamenti altrui chiudendo con un eloquente “Non sputare in cielo che in faccia ti torna…” rivolto alla Lucarelli.
Staremo a vedere se ci saranno risposte da parte della Lucarelli oppure incasserà di buon grado senza alimentare ancora polemiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso in casa con la droga, catturato il cognato del ras Lazzaro

Avevano fiutato la 'preda' e non se la sono lasciata scappare. Ennesimo blitz anti-droga degli uomini del commissariato di...

Nella stessa categoria