21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Pesce avariato al matrimonio, un morto e 30 intossicati. La sposa: «Doveva essere il giorno più bello della mia vita»

PUBBLICITÀ

Dopo il ricevimento di Valentina e Fabrizio, in un ristorante dell’Astigiano, un invitato è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale con una trentina di persone che partecipavano alla festa e che hanno accusato i sintomi di una intossicazione alimentare. I due novelli sposi nel più profondo dolore provano a ricostruire l’accaduto: «Doveva essere il giorno più bello della nostra vita e invece si è trasformato in una tragedia. Abbiamo scelto quel ristorante dopo una lunga ricerca, abbiamo controllato le recensioni e siamo andati per tre volte a provare il menu delle nozze. I preparativi sono durati un anno». Dopo la cerimonia all’americana nel parco, gli ospiti si sono seduti a tavola e, da subito, qualcosa non sembrava andare per il verso giusto. «Noi ci siamo divertiti, abbiamo ballato tra una portata e l’altra, ci sembrava tutto bellissimo. Però qualcuno degli invitati ci ha segnalato un’insolita presenza di insetti, in particolare mosche e vespe, che ronzavano attorno ai tavoli”, secondo quanto riportato dal sito LaStampa.

Saranno ora gli esami a stabilire se ci sia una correlazione tra il decesso e l’intossicazione. Sul caso i carabinieri del Nas di Alessandria hanno avviato i primi accertamenti, sequestrando presso il ristorante alcuni campioni di cibo. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Asti. Il banchetto nuziale domenica scorsa. La vittima, un settantenne, è deceduto la scorsa notte all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Diciotto gli invitati tuttora ricoverati in diversi ospedali del Torinese. L’intossicazione potrebbe essere stata causata da un piatto di pesce avariato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria