15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico in tilt tra Melito e Mugnano: bloccata la rotonda ‘Mele’. Paralizzata anche via Colonne

PUBBLICITÀ

Automobilisti inferociti questa sera tra Melito e Mugnano. Sono decine le segnalazioni giunte sulle pagine facebook da parte di cittadini esasperati dal ‘solito’ imbottigliamento in corrispondenza della rotatoria al confine tra i due comuni, posta tra corso Europa, via Madonna delle Grazie e via Melito-Mugnano. Clacson, epiteti irripetibili ed esasperazione: il blocco della circolazione causata dall’intersezione tra le strade, unito all’indisciplina di diversi automobilisti ha letteralmente mandato in tilt la circolazione su tutta la cittadina alle porte di Napoli. A peggiorare ulteriormente la situazione c’è l’agitazione, in questi giorni, degli Lsu del comune di Melito che hanno visto ridursi l’integrazione salariale e che hanno incrociato le braccia nei giorni di lunedì e martedì. Come in un effetto domino, a risentirne è stata anche via Colonne, paralizzata come l’intero corso Europa.

Una scena tragicomica che pone ancora una volta in evidenza le criticità della rotatoria dove puntualmente, durante le ore di punta, i cittadini sono costretti ad attendere il “proprio turno” o a costruirsi varchi improbabili tra le auto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato a Napoli dopo la lite in un locale, arrestato 28enne

Gli agenti dell' Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di...

Nella stessa categoria