PUBBLICITÀ
HomeCronaca«Non ha un’unghia della mia dignità». Teresanna contro Cecilia, il duro attacco...

«Non ha un’unghia della mia dignità». Teresanna contro Cecilia, il duro attacco a Domenica Live

PUBBLICITÀ

Ha ripercorso le tappe della sua storia con Francesco Monte, Teresanna Pugliese, ospite del programma Domenica Live. In un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, la bella napoletana si è tolta qualche sassolino dalle scarpe circa il torto subito anni fa dal tronista, oggi sedotto e abbandonato dalla sorella minore di Belen:
“Mentre tutti lo elogiano io ripenso a come si comportò con me, scoprii che mi aveva tradito e mi crollò il mondo addosso perchè lo amavo alla follia. Decisi di lasciarlo perché lo amavo ancora ma non mi fidavo più di lui. Dopo nemmeno un mese stava con Cecilia. Non è il gentilomo che dipinge internet.”

La Pugliese, tuttavia, smorza i toni del suo racconto affidato al settimanale Chi, precisando:
“Vorrei parzialmente smentire queste dichiarazioni, dalle quali emerge un rancore che io non ho assolutamente nei suoi confronti, fui delusa dal tradimento, e capisco bene cosa sta provando lui ora. – aggiungendo – parlo dopo cinque anni perché sono stata menzionata.”
La giovane, oggi moglie e madre, fa riferimento ad alcune dichiarazioni fatte proprio da Cecilia, durante il corso del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello:
”Non capisco come sia riuscito a dire ti amo a una persona del genere, – aveva raccontato l’argentina – Gli dissi sei un coglione, Teresanna è una persona completamente diversa da me.”
Le parole più dure sono proprio rivolte alla soubrette:
“Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta.
Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere” – ha chiosato l’ex star di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ