26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz degli agenti: preso boss del clan Mallardo

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO– Arrestato il luogotenete per il litorale domitio del clan Mallardo. Giuseppe Ciccarelli, 48 anni, ritenuto dalla polizia il referente dei «Carloantonio» per la zona domitia è stato arrestato la notte scorsa dagli agenti del commissariato di Giugliano su ordine della Procura della Repubblicaed è ora rinchiuso a Poggioreale.
Il pregiudicato era stato recentemente scarcerato e sottoposto all’obbligo di sorveglianza speciale, al quale si era ripetutamente sottratto. Ad arrestarlo gli uomini della squadra catturandi del commissariato, unitamente al nucleo «falchi», diretti dal vicequestore Alberto Francini e coordinati dal vicequestore Pietro Morelli. Nel corso dell’operazione sono stati impiegati oltre 50 agenti, nuclei cinofili ed elicotteri.
Al setaccio le abitazioni di un centinaio di pregiudicati e di numerosi incensurati ritenuti legati, a vario titolo, al clan Mallardo. Controllate anche le abitazioni di numerosi detenuti agli arresti domiciliari. L’operazione è durata 36 ore. Al termine i militari hanno sequestrato 22 ovuli cocaina e denaro in contante, arrestando 7 persone di cui non sono state rese note le generalità. In manette anche un noto pregiudicato, Ciro Attanasio, 36 anni, ricercato perché deve scontare una pena di 9 anni e 4 mesi per reati vari. L’operazione era volta, però, alla ricerca di alcuni dei superlatitanti del clan, tra cui lo stesso boss Francesco Mallardo che da oltre un mese è tornato alla latitanza allontanandosi dalla clinica presso la quael si trovava ricoverato.


ANTONIO POZIELLO – Il Mattino 10 novembre 2002

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Simulazione evacuazione a Pozzuoli: si presentano solo 9 cittadini

"Ai cittadini voglio dire che capisco le loro preoccupazioni, ma noi ci stiamo lavorando come non mai sul fenomeno...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ