28.9 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli ad Arzano, 6 lavoratori a nero in un autolavaggio: scatta la multa

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Arzano.

Nel corso dell’attività sono state identificate complessivamente 137 persone, 35 con precedenti di polizia, di cui 8 sottoposte ad arresti domiciliari o altri obblighi. Inoltre, sono stati controllati 61 veicoli, di cui sette sottoposti a sequestro o fermo amministrativo. Contestate, complessivamente, 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica. Infine, gli agenti hanno denunciato un soggetto per falsa attestazione o dichiarazione dell’identità a Pubblico Ufficiale e rinvenuto 2 auto rubate.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno poi effettuato un controllo amministrativo ad un autolavaggio. Qui hanno riscontrato la presenza di sei lavoratori irregolari che sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli. Per tali motivi, il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia nella vita e negli affari, marito e moglie trovati con 75 stecche di hashish nel Vesuviano

Nella giornata di ieri, gli agenti di San Giuseppe Vesuviano hanno notato un uomo e una donna a bordo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ