«Abbiamo scelto tutti i concorrenti», il cast de L’Isola dei Famosi è chiuso: parla Alessia Marcuzzi

Scena imbarazzante per Alessia Marcuzzi a CR4. Ospite di Piero Chiambretti, la conduttrice dell’Isola dei famosi viene messa alle strette da Alfonso Signorini, direttore di Chi. Signorini confessa di aver ritirato la scorsa estate delle foto compromettenti del figlio di Alessia, Tommaso Inzaghi.

“Ti racconto un segreto che nessuno sa – esordisce Signorini con Chiambretti davanti a Signorini –. Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico Guarda, sono un po’ in imbarazzo… Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no… Ed alla fine l’ho fatto”. La Marcuzzi ha seguito il racconto di Signorini coprendosi la faccia con le mani per poi sbottare: “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!

 

Alessia Marcuzzi, ospite di “#Cr4 La Repubblica delle donne”

Alessia, alla presenza di Signorini, si leva qualche sassolino dalla scarpa: “Simona Ventura mi ha delusa”. Piero Chiambretti le mostra un filmato del 2002 in cui la Marcuzzi conduceva i Telegatti insieme a Pippo Baudo.  “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose nemmeno alle sue domande. “La Pinella”, donna di quadri secondo Chiambretti perché tutto quello che tocca si trasforma in oro, ha messo da parte la diplomazia e ha ammesso: “Non le andava giù delle Iene. Devo dire la verità, non ricordavo questa scena” e Chiambretti: “Infatti l’ho messa apposta”, “Non è proprio una bella immagine da vedere, nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti.”, “Ma è stato tempo fa, nel 2002” ironizza Chiambretti e Signorini: “Ma anche nel 2011 non è stato tanto diverso”.

 

 

Parla de L’Isola dei Famosi

Poi Alessia Marcuzzi  ha dichiarato che sono già stati scelti tutti i naufraghi della prossima Isola dei Famosi.

“Certo, abbiamo già scelto tutti i concorrenti. Però non posso dirvi nemmeno un nome, non posso spoilerare. L’isola parte il 24 gennaio, mentre Saranno Isolani partirà l’8 gennaio”.

 

Molto probabilmente in Honduras, come riportato dal sito bitchyf, vedremo Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.

 

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Giorgio Manetti (ex di Uomini e Donne)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)