17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Abbonamento del Napoli a rate, il comunicato della società delude i tifosi

PUBBLICITÀ

Pagare l’abbonamento per le gare casalinghe del prossimo campionato del Napoli è da oggi possibile. La Banca di Credito Cooperativo ha, infatti, lanciato i finanziamenti per i tifosi napoletani ma la Ssc Napoli ci ha tenuto a precisare che non si tratta di un’iniziativa condivisa.

Abbonamento del Napoli a rate, il comunicato della società azzurra

“Il Napoli – si legge nella nota – si dissocia da questa notizia. E precisa che la banca in oggetto non ha alcun rapporto con la società sportiva calcio Napoli. E che non è staata in alcun modo autorizzato ad effettuare finanziamenti ai tifosi“.

PUBBLICITÀ

De Laurentiis scatenato al mercato, ma a quello del pesce: gli acquisti del presidente a Panarea

C’è chi lo immaginava al telefono per chiudere l’affare Lozano o con Wanda Nara per Icardi, ma stamattina l’unico affare che ha concluso Aurelio De Laurentiis è l’acquisto di pesce fresco. Il presidente del Napoli è stato infatti immortalato da una nostra lettrice (Giovanna Sestile) mentre in compagnia della moglie Jacqueline Baudit comprava pesce fresco sull’isola di Panarea. Alle 11.27 in pantaloncini e maglietta blu è sceso dallo yatch e col tender si è recato al porto dove ha fatto acquisti per un pranzo a base di pesce. Dopo gli acquisti si è concesso a qualche tifoso per i rituali selfie e foto poi è risalito in barca. Nessuna parola sulle trattative di calciomercato in corso.

Stamattina si parla di un rilancio del Napoli per Icardi. Un’offerta di 65 mln di euro senza Milik nella trattativa, destinato a restare a Napoli anche con l’eventuale arrivo dell’argentino. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell’affare Icardi: “Il Napoli è in corsa per Icardi, ma bisogna capire quanto Icardi voglia il Napoli. Prima o poi il calciatore deve decidere, per rispetto dei napoletani e della società. Non credo che il club azzurro aspetterà fino all’ultima giornata il bomber argentino. C’è stata l’offerta all’Inter da 65 milioni di euro, non è stato inserito Milik nell’affare. Il polacco resterà comunque a Napoli, sia nel caso dovesse arrivare Icardi che in caso di arrivo di Llorente. Bisogna dire che su Icardi non si sono fatte avanti le big europee, questo è sempre stato un motivo di dubbio sulla valutazione internazionale dell’attaccante”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Centro agroalimentare di Napoli a rischio chiusura, scatta la protesta: “Tutelare i posti di lavoro”

«Abbiamo la responsabilità di oltre 2.500 famiglie. Siamo noi il motore economico del mercato e siamo preoccupati per il...

Nella stessa categoria