Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Abusi sulla bimba e sigarette spente sul corpo del fratello, orrore ad Avellino

Pubblicità

Abusi sessuali su una bimba di 10 anni, botte e sigarette spente addosso al fratello, di pochi anni più grande. Una vicenda a quanto pare orribile quella su cui stanno indagando i Carabinieri del Comando provinciale di Avellino, che nelle indagini coordinate dalla locale Procura hanno intanto fatto scattare il divieto di avvicinamento ai quattro figli alla madre e al suo compagno. La famiglia è originaria di Avellino ma da qualche tempo si era trasferita in un comune pugliese.

ABUSI SESSUALI E VIOLENZE SU MINORI, I BIMBI ORA AL SICURO

Come riportato da Ottopagine, i due bambini, insieme ad altri due fratelli, sono stati trasferiti in una struttura protetta. Sono tutti figli di lei, una 40enne di Avellino che convive con l’uomo di sei anni più giovane. Il convivente avrebbe più volte commesso degli abusi sessuali sulla piccola e picchiato il bambino, e in più occasioni gli avrebbe spento le sigarette su braccia e mani oltre a costringerlo a consumare i pasti in un sottoscala e a dormire sul pavimento.

Pubblicità

Secondo gli investigatori, che nei prossimi giorni sentiranno i bambini nella struttura protetta del Comando provinciale dell’Arma, gli episodi contestati alla coppia si sarebbero consumati negli ultimi due anni.

VICENDA ANCORA TUTTA DA CHIARIRE

Una vicenda ancora tutta da chiarire. Inchiesta ancora alle prime battute. Solo il prosieguo delle indagini potrà fornire ulteriori elementi utili a definire il quadro, per il momento, quindi, si tratta solo di ipotesi, tutte da dimostrare. Bisognerà aspettare i prossimi giorni per saperne di più.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Clan De Micco al capolinea, la Cassazione conferma le condanne per i ‘Bodo’

Non si salva nessuno. O quasi. La Corte di Cassazione (V sezione penale) ha confermato le condanne rimediate in...

Nella stessa categoria