12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Accende braciere in casa e muore per le esalazioni: donna trovata senza vita, uomo in fin di vita

PUBBLICITÀ

Tragedia a Palmadula, borgata rurale di Sassari, dove una donna è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio provenienti da un braciere. Il decesso è stato scoperto questo pomeriggio, ma risalirebbe alla scorsa notte in una villetta. A lanciare l’allarme è stata la figlia della donna, che stamattina si è rivolta agli agenti della squadra mobile della Questura di Sassari perché da ieri sera non riusciva a mettersi in contatto con la mamma. La polizia ha rintracciato la posizione del telefono della donna e intorno alle 17 è andata a Palmadula a cercarla. Gli agenti hanno trovato subito la villetta e da una persiana aperta hanno visto i due corpi riversi per terra.

Sono riusciti a entrare, e hanno portato fuori l’uomo, proprietario della villetta, che ancora respirava. La donna era già morta. I poliziotti sono riusciti a tenere sveglio l’uomo fino all’arrivo del 118, che con un elicottero lo ha trasportato all’ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

‘Facciamo aperitivo?’, stuprata da 2 ragazzi conosciuti su Instagram

E' stata adescata su Instagram con la scusa dell'aperitivo, ma quando si sono incontrati l'anno narcotizzata e stuprata. A...

Nella stessa categoria