15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellata al cuore dall’ex amante, giovane donna salvata dal carabiniere ‘eroe’ di Melito

PUBBLICITÀ

Accoltellata al cuore, è salva. Lunedì pomeriggio, Emilia David, rumena di 38 anni, è stata accoltellata al cuore dal suo ex amante. L’equipe di Cardiochirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona ha eseguito l’operazione per ricucire il ventricolo destro della vittima, tamponando così la forte emorragia.

Baciata dalla fortuna

Le condizioni di Emilia, all’uscita dalla sala operatoria, sono rimaste stabili, ma la prognosi è ancora riservata. La 38enne è ricoverata in rianimazione, ma respira da sola. Secondo i medici ha soltanto una lieve sofferenza epatica e renale. Sembrava non ci fossero speranze quando la donna è arrivata in ospedale in stato di choc cardiaco.

PUBBLICITÀ

Il carabiniere eroe di Melito

La lunga operazione chirurgica ha salvato la vita ad Emilia, ma è stato fondamentale l’intervento di un carabiniere che ha garantito immediati soccorsi. Il Militare, libero dal servizio nel giorno di Pasquetta,  ha fermato l’ex amante della 38enne, evitando che potesse finirla con altre coltellate. Il ‘carabiniere eroe’ presta servizio presso la tenenza di Melito di Napoli. “Mi trovavo li quando quel bastardo ti ha accoltellato, giuro ho messo in pericolo me stesso pur di soccorrerti il prima possibile, insieme ad un signore abbiamo abbattuto l’uomo che ti ha fatto del male e consegnato alle forze dell’ordine. Forse ti ho salvato la vita con il mio primo soccorso forse no. C’e l’ho messa tutta, per 13 minuti prima dell’arrivo dell’auto ambulanza ho provato a bloccarti le ferite. Spero con tutto il mio cuore che tu possa sopravvivere” – il post dell”eroe’ su Facebook.

Le accuse a carico dell’ex amante

Giuseppe Ingenito, infermiere 63enne, ex amante di Emilia, si trova in stato di fermo. Questa mattina verrà convalidato l’arresto. L’accusa a carico dell’uomo sarà di tentato omicidio premeditato. Le ultime relazioni dei sanitari dell’ospedale e dei Carabinieri di Salerno definiranno eventuali altri capi di imputazione. Ieri i Militari hanno sequestrato i vestiti di Ingenito, il suo cellulare e quello della donna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria