13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra. Tir per sfondare la banca e bloccare la strada: banda via con risparmi e tredicesime

PUBBLICITÀ

E’ caccia aperta alla banda che questa notte ha assaltato la filiale della Banca di Credito Popolare di corso Italia ad Acerra. La spettacolare rapina, organizzata nei minimi dettagli, ha permesso alla banda specializzata di mettere le mani sulla cassaforte della banca e su diverse cassette di sicurezza dell’istituto di credito. Un bottino ancora da quantificare anche se, si parla di tredicesime a rischio. Nelle “riserve” della banca, infatti, erano custoditi gli stipendi delle aziende accreditate presso la filiale e dei semplici correntisti.

Le telecamere presenti nella zona e nelle adiacenze della banca sono al momento la traccia principale per risalire agli autori del colpo che questa notte ha letteralmente bloccato l’intera cittadina dell’hinterland napoletano. Due tir utilizzati prima come arieti e poi come barriera per impedire le incursioni delle forze dell’ordine durante le fasi della fuga rientrano in un piano architettato nei minimi dettagli. I residenti si sono accorti solo in un secondo momento di cosa stesse accadendo, svegliati, intorno alle 5, dal trambusto dei mezzi pesanti in movimento sul corso della città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria