22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma ad Acerra, cadavere carbonizzato trovato in un’auto incendiata: è giallo

PUBBLICITÀ

Verso mezzanotte ad Acerra i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in località ponte dei cani per una segnalazione di una Fiat 600 in fiamme. Rinvenuto all’interno del veicolo incendiato un cadavere carbonizzato.

Indagini in corso

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Si sta tentato di risalire all’identificazione del cadavere per il quale si attendono i risultati dell’autopsia volti a chiarire l’evento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria