10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra. Violento scontro tra due auto, intera famiglia finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Un violento scontro poteva finire in tragedia, due auto si sono scontrate ad Acerra provocando sei feriti, tra cui un bambino di 7 anni.

L’accaduto

È accaduto nel pomeriggio di ieri ad una famiglia di Poggiomarino, marito moglie e tre figli, si trovava a bordo della propria auto, nei pressi del termo valorizzatore in località Pantano, quando improvvisamente una Fiat Punto è sopraggiunta, sembra, tagliando la strada alla famiglia scontrandosi in maniera violenta con le auto finite ribaltate. A seguito dell’impatto le due auto sono andate distrutte mentre le sei persone coinvolte hanno riportato ferite importanti, nessuno però in pericolo di vita, con il bambino più piccolo di 7 anni ad avere la peggio avendo riportato una profonda lesione alla testa.

PUBBLICITÀ

I soccorsi

I sei sono stati trasportati alla vicina Villa dei fiori per le prime cure dopodiché sono stati trasferiti in vari nosocomi tra cui quello di Frattamaggiore, il bimbo invece all’ospedale Santobono di Napoli. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria