giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaAddio alla piccola tifosa del Napoli, ritrovato il cadavere di Virginia

Addio alla piccola tifosa del Napoli, ritrovato il cadavere di Virginia

Il cadavere della piccola Virginia è stato scoperto nelle scorse ore in Texas, tra le acque fangose che hanno sommerso il Camp Mystic. In tanti stavano pregando per la bimba di 9 anni affiche venisse ritrovata sana e salva. Purtroppo il fiume Guadalupe si è trasformato in una forza distruttiva tanto che il fango ha portato con sé tende, alberi, percorsi.  Le vittime sono stati centinaia, molti i bambini.

“Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di cordoglio e tutta la nostra solidarietà per la disgrazia avvenuta alla piccola Virginia, alla sua famiglia e a tutti i cittadini del Texas”, queste le parole del sindaco di Cusano Mutri, Pietro Rocco, paese d’origini della famiglia.

 

La pagina La Napoli Bene le ha dedicato un pensiero struggente: “Virginia è una delle bimbe che l’alluvione in Texas si è portata via e che non è ancora stata ritrovata. Sciarpa del Napoli, tifosa del Napoli, era stata da poco a Napoli. Il papà originario di Cusano Mutri. Questa foto è stata fatta nei giorni dello scudetto. Una storia che mi spacca l’anima, che spacca l’anima a tutti“.