9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Addio Giulia e Alessandro, città sconvolta per la morte dei due giovani chef


Un tragico incidente è avvenuto questa notte a Roma, sul Lungotevere della Vittoria dove hanno perso la vita il 29enne Alessandro Narducci, giovane e apprezzato chef del ristorante Acquolina di Roma, e la 25enne Giulia Puleio (anche lei chef), come  riporta RomaToday . I due giovani entrambi romani, si trovavano a bordo di uno scooter rimasto coinvolto nel sinistro con un’auto. Ferito anche il conducente della vettura, un 30enne italiano.

Morto Alessandro Narducci, chef del ristorante Acquolina a Roma

Narducci, classe 1990, era a capo della cucina del ristorante “Acquolina” di Via del Vantaggio, a pochi passi da Piazza del Popolo. Era appena uscito dalla manifestazione Vinòforum, della quale era uno dei cuochi protagonisti.

alessandro narducci2-2

Il messaggio su Facebook del Ristorante Acquolina: “Oggi, venerdì 22 giugno 2018, siamo racchiusi nel dolore per la scomparsa del nostro Chef Alessandro Narducci e di Giulia Puleio. Il nostro cordoglio va alle famiglie, alla fidanzata Deborah, agli amici e a tutto lo staff. Il ristorante Acquolina e la terrazza Acquaroof saranno momentaneamente chiusi per lutto fino a nuova comunicazione. Vi ringraziamo per la vicinanza e l’affetto che state dimostrando in questo momento difficile. Grazie”.

Intanto sono tantissimi su Facebook i post per i due giovani. “Il mio preferito in assoluto. Ogni volta era un divertimento perché era giovanissimo per essere uno chef di quel livello e gli dicevo sempre quando si avvicinava: “mi chiameresti lo Chef? Grazie”.Alessà, mi spiace tanto. Un abbraccio alla famiglia di entrambi” si legge. “Sembra tutto così assurdo, sei stato un grande amico. Mancheranno i tuoi consigli, i tuoi abbracci e le tue parole giuste al momento giusto”, si legge nei post per Giulia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caserta in lacrime per Vanessa, l’influencer trovata senza vita sul divano di un amico

Vanessa Bruno, 23 anni, è stata trovata morta a Vicenza, sul divano di casa di amico che le dava...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria