8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Addio Maestra”: da Qualiano a Marano per gli studi, ora Arzano piange Stefania

PUBBLICITÀ

“Addio Maestra”: da Qualiano a Marano per gli studi, ora Arzano piange Stefania

Una terribile tragedia ha sconvolto questa mattina la comunità di Arzano dove, nel Parco dell’Aversana, si è tolta la vita la maestra Stefania D’Onofrio. Non è chiaro cosa abbia spinto la giovane mamma ed insegnante della scuola per l’infanzia Vincenzo Tiberio al folle gesto, sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione. Una vita dedita allo studio ed alla famiglia. I bambini e l’insegnamento le sue grandi passioni.

Originaria di Qualiano prosegue gli studi al Magistrale Carlo Levi di Marano, poi Scienze dell’Educazione e Scienze della Formazione Primaria presso l’Istituto Suor Orsola Benincasa. Una brava maestra e la dimostrazione arriva dalla manifestazione di affetto da parte delle mamme dei suoi piccoli alunni, sconvolte per l’accaduto. La notizia, in poche ore, ha fatto il giro della città e sono numerosi i messaggi di cordoglio e dolore da parte di amici, parenti e colleghe della scuola di Piazza dei Martiri. La maestra era molto benvoluta ed apprezzata. Stefania lascia due figli piccoli.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria