‘Adesso Villaricca’, replica a Molino: “Vive di eredità politica, affermazioni sgradevoli”

adesso villaricca caterina taglialatela eloisa tambaro mario molino

L’intervista esclusiva rilasciata dal consigliere comunale Mario Molino ad InterNapoli.it ha scatenato un vespaio di polemiche in città. L’esponente della lista Napoli Nord ha lanciato dure accuse ai componenti degli ex colleghi di maggioranza ed anche alla giunta guidata da Rosaria Punzo. A replicare a Molino è anche la lista Adesso Villaricca: “Il direttivo di ADESSO VILLARICCA esprime piena solidarietà a Tommaso Taglialatela, componete del direttivo e cofondatore del movimento politico Adesso Villaricca che è stato attaccato dalle dichiarazioni del consigliere Mario Molino del tutto fuori luogo – scrivono nel Comunicato

L’azione politica di Adesso Villaricca è portata avanti dalla ns. consigliera Eloisa Di Rosa e dall’assessore Caterina Taglialatela in piena sintonia con la base del movimento. Questo è e sarà sempre lo spirito di Adesso Villaricca.

“Sorrido rispetto alle sgradevoli affermazioni del consigliere Molino. In verità mi pare che l’unico “cerchio magico” di Villaricca sia quello di casa sua visto che c’è una specie di “ius ereditario” nel fare il consigliere comunale che si tramanda da padre in figlio da circa 20 anni. Mi riferiscono, addirittura, che Molino (figlio) nel suo primo giorno di insediamento sia stato accompagnato dal papà nell’aula consiliare. L’azione politica di Adesso Villaricca e dell’intera amministrazione va avanti e non si lascerà mai scalfire da questo tipo di episodi”.