PUBBLICITÀ
HomeCronacaAdl incontra Papa Francesco, in regalo due maglie del Napoli e il...

Adl incontra Papa Francesco, in regalo due maglie del Napoli e il piede di Maradona

PUBBLICITÀ

Oggi a Roma, in Vaticano, si è tenuto un incontro con i giovani della Scholas Occurrentes. Papa Francesco ha ricevuto un regalo dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che lo ha omaggiato con una riproduzione in scala del piede di Maradona, realizzata in oro. Il patron azzurro ha donato al Pontefice anche la maglia della squadra campione d’Italia con il numero 10, che fu indossata proprio dal calciatore argentino. De Laurentiis ha poi dichiarato: “Qui ce ne sono addirittura due (di magliette, ndr).

Il numero 10 perchè lei è il numero 10 della Chiesa, il grande sostituto di Maradona in gergo calcistico. Poi soprattutto io le ho voluto portare un altro dono perché dal piede di Maradona abbiamo tratto un piccolo piede d’oro identico che io le regalo per dare un calcio a tutte le ingiustizie del mondo perché lei è sempre presente in questa lotta. Non le posso chiedere di venire a piantare l’ulivo al Maradona Stadium, ma spero tanto di poter fare una partita a Napoli con la squadra del suo cuore, l’Argentina”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ