Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate da Aurelio De Laurentiis a Sky Sport. Il presidente del Napoli, ad una domanda sul futuro in azzurro di Kvaratskhelia, ha risposto: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. È importante rispettare il volere dei giocatori, che devono rispettare anche i nostri investimenti”.
La situazione tra il Napoli e Kvaratskhelia
Al momento la situazione tra il Napoli e Kvara sembra essere piuttosto delineata: lo scorso giugno la società azzurra ha offerto al calciatore 5 milioni più 1 milione di bonus facilmente raggiungibile, così da poter toccare il tetto dei 6 milioni di ingaggio. Ad oggi la proposta fatta recapitare all’entourage del georgiano è sostanzialmente la stessa, bensì con qualche piccola modifica: ossia 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. La richiesta del calciatore è di 8 milioni. Una proposta che il Napoli non intende accettare.
Ad ogni modo le parti sono in continuo contatto. La prossima settimana è in programma un nuovo incontro a Milano dove si cercherà di trovare un accordo ad oggi ancora lontano.