26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Data in adozione da bambina scopre dopo 50 anni che i fratelli vivevano vicino a lei

PUBBLICITÀ

Aveva appena 5 anni quando fu data in adozione. Dopo 55 anni ed accurate e lunghe ricerche è riuscita a ritrovare le sue origini e i suoi sei fratelli, scoprendo che non viveva molto lontano dall’abitazione dei genitori naturali.

La carrambata è prevista per la prossima settimana. La 60enne avrà modo di incontrarli tutti insieme per la prima volta con tanto di cerimonia religiosa celebrata appositamente per loro dal parroco della cittadina del Padovano.

PUBBLICITÀ

Data illegittimanente in adozione: finalmente ritrova i suoi fratelli

I genitori naturali della donna ebbero otto figli ed essendo in condizioni economiche molto precarie, fu necessiario l’intervento dei Servizi sociali del Comune di Vigonovo.  I quattro figli più giovani finirono in collegio a spese del Municipio. La più piccola, all’insaputa dei genitori, fu data in adozione con l’avallo dell’assistente sociale del Comune di Vigonovo e di un allora parroco del paese. Aveva appena 5 anni quando fu affidata ad una famiglia padovana. La piccola sparì dai radar, al punto che negli anni successivi i fratelli interpellarono la Tv (prima Portobello e poi Chi l’ha visto) ed il fondatore della Comunità di San Patrignano, ma della sorella data in adozione non si seppe più nulla. Dopo 55 anni però a trovare la sua famiglia naturale è stata iproprio lei, nel frattempo 60enne, che finalmente potrà ricongiungersi ai suoi fratelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ