12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

L’aera buca una gomma, i passeggeri scendono e lo spingono sulla pista [Video]

PUBBLICITÀ

È diventato virale il video di un gruppo di persone che spinge un aereo lungo una pista all’aeroporto di Bajura a Kolti, in Nepal. Le immagini stanno circolando con insistenza sui social media dopo che la pubblicazione su Twitter da un utente. I media locali riferiscono che l’1 dicembre, l’aereo della compagnia Tara Air “De Havilland Canada DHC-6-300” Twin Otter (9N-AEV), ha bucato una delle gomme del carrello posteriore, rendendo impossibile il decollo ma anche estremamente difficoltoso lo spostamento. Sono così intervenuti i passeggeri, in maggioranza occidentali probabilmente turisti o scalatori. Questi ultimi hanno spinto l’aeromobile fuori dalla striscia di asfalto. A riportare la notizia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria