10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola e Qualiano. Fittavano case fantasma a prezzi stracciati, 3 nei guai

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Canazei hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria di Trento 3 uomini originari del napoletano, un trentatreenne di Afragola, un cinquantacinquenne e un cinquantaduenne entrambi di Qualiano i quali, a mezzo internet, proponevano l’affitto di alcune case-vacanze site in varie località turistiche del trentino, delle quali però non avevano la materiale disponibilità, fornendo agli ignari acquirenti recapiti telefonici ed ubicazione degli immobili fittizi e rendendosi successivamente, ricevuta la relativa caparra, irreperibili.

Sempre il Comando Stazione di Canazei, ricevute le denunce di tre albergatori di quella località turistica, hanno identificato e segnalato alla competente A.G. per il reato di truffa e sostituzione di persona un romano, tale C.M. di anni 36, residente nella capitale.
Quest’ultimo, dopo aver prenotato un periodo di vacanza presso le citate strutture alberghiere, all’ultimo minuto rinunciava al soggiorno inducendo gli albergatori a rimborsare la caparra versata su conto intestato ad altra persona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria