15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Corpo esanime di una donna in mare, vigile del fuoco eroe di Afragola le restituisce la vita

PUBBLICITÀ

Era in spiaggia per trascorrere una giornata di relax quando, all’improvviso, ha visto una donna anziana perdere i sensi mentre faceva il bagno. A quel punto non ci ha pensato due volte ad intervenire per salvarla. Protagonista della vicenda è Felice Esposito, vigile del fuoco originario di Afragola. I fatti sono accaduti in Cilento, in particolare sul lungomare di Casalvelino.

La donna, una signora settantenne di Angri, è stata colta da un malore mentre faceva il bagno. La corrente ha trascinato il suo corpo al largo del lido Azzurra Mare. Felice ha visto la scena e non ci è pensato due volte a lanciarsi tra le onde per soccorrere l’anziana. Inizialmente l’uomo ha effettuato un massaggio cardiaco, dopodiché sono intervenuti due medici dell’ospedale di Vallo della Lucania che hanno soccorso la donna con il supporto del defibrillatore in dotazione al lido. Dopo 15 minuti è giunta l’ambulanza per soccorrere l’anziana.

PUBBLICITÀ

IL POST DEL LIDO

“Domenica 8 luglio splendida giornata di sole, centinaia di turisti sulla spiaggia, poi il panico all improvviso. Un corpo esanime in acqua, era di una signora settantenne di Angri.
Tempestivo l intervento del dottore Di Leo, del dottor Scevola e di Felice Esposito vigile del fuoco di Afragola.
I 3 salvatori erano ospiti del Lido Azzurra Mare che con la loro grande professionalità’ e competenza hanno dato vita a una donna che ormai era finita.
La corrente l’aveva trasportata priva di coscienza fino davanti al lido e il pronto intervento ha ridato la vita a questa povera donna.
Oltre alla bravura dei nostri eroi, la struttura del nostro lido era provvista di defibrillatore che ha contribuito al salvataggio”.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria