33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Aggredisce la moglie e i poliziotti intervenuti per soccorrerla: arrestato a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Un altro caso di violenza sulle donne nel napoletano, precisamente a Pomigliano. L’aggressione, sta volta, è stata fortunatamente interrotta dagli agenti del Commissariato di Acerra, impedendo un epilogo drammatico.

Nella notte gli agenti del commissariato di Acerra hanno posto fine ad una lite familiare

Stanotte gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione in via Morvillo a Pomigliano d’Arco per una lite familiare.

PUBBLICITÀ

L’uomo stava minacciando una donna e, alla vista dei poliziotti, ha aggredito anche loro prima che riuscissero a fermarlo

I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che stava minacciando una donna. Il quale, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato, anche grazie al supporto di una pattuglia dei carabinieri di Castello di Cisterna.

Gli agenti hanno arrestato un 39enne di Pomigliano, dopo che la vittima ha raccontato di essere stata picchiata

La vittima, moglie dell’aggressore, ha raccontato di essere stata aggredita per futili motivi. Gli agenti hanno così arrestato un 39enne di Pomigliano d’Arco per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ