Geolier torna a parlare sui social dopo l’aggressione avvenuta a Porto Cervo ai danni del ragazzo palermitano che voleva farsi una foto con lui. Sulle sue storie Instagram infatti, il rapper napoletano si è scusato per il brusco atteggiamento del bodyguard e ha ribadito di essere sempre disponibile per i suoi sostenitori.
La serata in discoteca e l’aggressione
Qualche giorno fa infatti Geolier era stato annunciato come special guest ad una serata in una discoteca a Porto Cervo. Il gruppo di ragazzi dopo aver appreso la notizia si era precipitato lì nella speranza di strappare una foto al cantante ma alla fine gli studenti universitari sono stati cacciati in malo modo dalla sicurezza. Tra i ragazzi, un ventiduenne palermitano è stato aggredito da un bodyguard ed è stato costretto a recarsi d’urgenza al pronto soccorso di Olbia.
Le scuse di Geolier
Dopo aver appreso la notizia, Geolier si è subito scusato con il suo fan dal palco del Parco Gondar, a Gallipoli, e successivamente via social. Il rapper si è detto molto dispiaciuto e mortificato per l’avvenimento. Sulle sue storie Instagram poi, il cantante partenopeo ha postato un lungo messaggio indirizzato ai suoi seguaci e agli addetti alla sicurezza. Nella sua storia, Geolier ha ribadito che se fosse accaduto davanti a lui, non avrebbe perso tempo ad allontanare il buttafuori e ad accontentare il ragazzo come tutti i suoi fan. Ha inoltre concluso il suo messaggio con una bellissima frase. “Occhio che sono miei fan, loro ci permettono di stare qua”, rimarcando così la grande forza e stabilità della sua fanbase.