25.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

[VIDEO]. Chiede l’elemosina in strada, accerchiato e picchiato dalla baby gang


La ferocia inaudita nel pestare un giovane nigeriano a Eboli, popolosa città in provincia di Salerno. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto e contano di identificare i responsabili di tanta ferocia. Ad essere stato picchiato da una banda di ragazzini, Cico, il ragazzo nigeriano del supermercato in Via Buozzi. L’episodio è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza e testimoniano una ferocia senza precedenti.

L’episodio di violenza è accaduto nel pomeriggio dello scorso giovedì e solo grazie al tempestivo all’arme lanciato dai dipendenti del supermercato che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine è stato scongiurato il peggio.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria