18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Panico all’ospedale di Napoli, sputi e schiaffi al chirurgo per motivi banali

PUBBLICITÀ

Momenti di panico quelli vissuti al Fatebenefratelli, dove un medico è stato aggredito da un paziente per motivi banali. A raccontare l’accaduto è proprio il chirurgo che ha subito la violenza, che spiega la vicenda tramite l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. Quest’ultimo è stato colpito fisicamente per 2 volte, ha subito uno sputo e si è procurato un taglio alla faccia interna del labbro inferiore.

La vicenda raccontata dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’

“Ieri pomeriggio verso le 16:15 era arrivato in struttura questo paziente. Tramite servizio 118, il paziente era stabile, una storia clinica di colon irritabile e riferiva dolori addominali. Tempo 15 minuti, quello per liberare una barella dove poterlo accogliere visto che avevo 3 prestazioni in corso su 2 barelle disponibili per me chirurgo. Poco prima delle 16:30 nel momento in cui apriamo per accettarlo lui inizia a fare il pazzo: strappa la mascherina dalla faccia all’infermiera e chiede di vedermi. Io lo accolgo per tranquillizzarlo e lui mi sputa dritto in faccia, mi allontano senza batter ciglio per raggiungere le guardie giurate e lui continua ad inveire e cerca di raggiungermi.

PUBBLICITÀ

Intervengono le guardie ed il personale 118 che lo avevano trasportato per cercare di fermarlo, lui arriva a colpirmi 2 volte. La prima al viso mi fa cadere gli occhiali e mi procura un taglio alla faccia interna del labbro inferiore e la seconda non riesce ad arrivare al mio viso. A quel punto mi colpisce al torace (fortunatamente sono alto 190 cm). Nella colluttazione colpisce anche l’autista del servizio 118 in pieno volto”.

“Io non reagisco e faccio per riguadagnare il mio PS, lui prova a raggiungermi una terza volta ma mi divincolo e finalmente riescono a trattenerlo il tempo necessario così da farmi allontanare. Lui continua a creare caos, colpisce con calci un’altra ambulanza che stava accedendo al nostro nosocomio costringendola a fare dietrofront. Infine scappa urlando dicendo che l’avrebbero arrestato”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria