34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Stai guardando il mio ragazzo?”. Giovane di Giugliano finisce in ospedale col fidanzato


“Perché stai guardando il mio fidanzato?”. E’ iniziata con questa frase l’aggressione avvenuta ieri sera sul lungomare di Napoli ai danni di una giovane giuglianese e del suo fidanzato napoletano. Secondo quanto si legge da Il Mattino, i due stavano passeggiando sul lungomare quando hanno incrociato un’altra coppia. Forse qualche sguardo, forse un equivoco, fatto sta che la donna ha iniziato a inveire contro la giovane di Giugliano che avrebbe guardato il suo giovane ragazzo. Prima gli insulti, poi l’aggressione fisica di folle violenza che ha poi coinvolto anche i due ragazzi.

La coppia è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove la giovane di Giugliano è stata medicata per diverse escoriazioni e una sospetta rottura del setto nasale. Stesso discorso per il suo fidanzato a cui non è andata meglio: il giovane avrebbe riportato il danneggiamento della piramide nasale e una tumefazione all’occhio.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli che hanno identificato i ragazzi e hanno allertato i soccorsi. Stando a quanto raccolto dai caschi bianchi, tra le due ragazze si erano avuti scontri, tramite i social, già in passato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria