14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato a Giugliano, Pellecchia è di Melito: è fuggito per schivare i colpi

PUBBLICITÀ

Sparatoria a Varcaturo. I fatti sono avvenuti stamattina alle 10.30 in via Ripuaria, una delle strade principali della fascia costiera. A restare ferito da un colpo di arma da fuoco è stato Giuseppe Pellecchia, classe 81, colpito da ignoti. Ora è ricoverato all’ospedale di Giugliano, non è in pericolo di vita. Sul caso indagato i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. Pellecchia si trovava in via Ripuaria dove svolgeva l’attività di venditore di sigarette di contrabbando quando è stato avvicinato da una o più persone che hanno esploso contro di lui un colpo di pistola che lo ha centrato al braccio. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ed il ferito è stato trasportato all’ospedale di Giugliano, non è in pericolo di vita.

Pellecchia ha tentato la fuga appena ha visto i sicari ed è fuggito per schivare i colpi, grazie alla sua prontezza è rimasto solo ferito al braccio.

PUBBLICITÀ

Pellecchia vanta diversi precedenti, tra qui quello di estorsione. Fu arrestato nel 2004 poichè accusato di aver chiesto il pizzo ad un commerciante di Melito.  Pellecchia avrebbe chiesto per conto degli ”amici di Melito” il pagamento di una tangente in cambio della ”tranquillita”’.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria