12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato contro uomo del clan, caccia al ras che vuole conquistare Arzano

PUBBLICITÀ

Caccia aperta ai sicari che ieri pomeriggio hanno cercato di colpire un uomo in via Luigi Rocco: secondo gli inquirenti l’obiettivo dell’agguato era un uomo vicino al clan Ferone attivo tra Arzano e Casavatore. Una delle telecamere presenti in una delle vie limitrofe potrebbe aver immortalato qualcosa mentre i ‘radar’ delle forze dell’ordine si sono subito attivati in direzione delle palazzine della 167 di Arzano. L’interesse è in particolare per il latitante Giuseppe Monfregolo che, stando alle ultime informative, avrebbe serie intenzioni di conquistare la periferia nord.

Lo cercano tra Melito, sua zona di ‘adozione’ e la sua Arzano. Per gli investigatori l’uomo, attualmente latitante, starebbe da settimane gestendo il gruppo e sarebbe sua la decisione di spostare parte degli affari anche a Caivano dove il gruppo (un tempo guidato da Renato Napoleone e Pasquale e Pietro Cristiano) avrebbe ‘strettissimi contatti’. Gli ultimi blitz delle forze dell’ordine nell’ex regno dei Cristiano avevano come scopo proprio quello di stanare l’attuale reggente della cosca considerata un’enclave degli Amato-Pagano a ridosso di Secondigliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria