28.9 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agguato mortale nel rione, killer spara 4 colpi di pistola e fugge in scooter


E’ fuori pericolo Giuseppe Cannavò dopo l’agguato subito ieri sera. Si tratta del 35enne che è stato ferito nel pomeriggio in una sparatoria mentre il killer, in sella ad un motorino, ha ucciso Giovanni Portogallo nel rione di Camaro a Messina. La vittima è stata ammazzata con 4 colpi di pistola. Raggiunto al collo da un proiettile Cannavò è stato ricoverato al Piemonte dopodiché è stato operato all’ospedale Policlinico Nonostante le sue condizioni siano ancora critiche, i medici credono che sia fuori pericolo.

Gli inquirenti ieri sera interrogavano numerose persone e avevano individuato un sospetto, che poi è stato rilasciato. Un altro sospettato è irreperibile ma i carabinieri sarebbero sulle sue tracce. Gli investigatori guidati dalla Procura di Messina al momento non escludono alcuna pista, però, privilegiano quella di un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Fiamme allo Chalet di Giugliano, un video immortala gli autori del raid

Pochi secondi. Per posizionare l'auto a ridosso dello chalet del Centro a Giugliano e darla alle fiamme. Pochi secondi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria