25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato mortale in strada, 30enne ucciso a colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Ieri sera è avvenuto un omicidio a Roma. Mihai Stafan Roman è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre camminava per strada nella zona di Ponte Mammolo. Secondo le prime informazioni, i colpi sarebbero stati esplosi da una moto in transito. Sull’episodio indagano i carabinieri.

L’agguato omicida è avvenuto intorno alle 20, in via Francesco Selmi, all’altezza del civico 9, in strada. Il 30enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. Colpito mortalmente, è deceduto sul colpo. Secondo quanto accertato dagli inquirenti la vittima aveva piccoli precedenti per reati contro il patrimonio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche quella del regolamento di conti.

PUBBLICITÀ

NOTTE DI SANGUE ANCHE A SANT’ANTIMO

Questa volta è Sant’Antimo teatro dell’ennesimo delitto. Mercoledì verso le 20,10 i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Solimena per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. A terra c’era il 26enne Antonio Bortone di Frattamaggiore. L’uomo, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco, è deceduto sul posto nonostante l’intervento del 118. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire dinamica e matrice. Poco dopo un 29enne è giunto presso l’ospedale di Aversa con ferite per colpo di arma da fuoco. Non si esclude che i due episodi possano essere collegati.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria