4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Noi, due corpi con un solo cuore”, dedica da brividi della fidanzata di Agostino di Fiore (VIDEO)


“Facebook mi chiede a cosa sto pensando?? Penso a noi amore mio quel tuo essere speciale”. Non riesce a rassegnarsi Anna, fidanzata di Agostino di Fiore, ucciso all’esterno di una discoteca di Coroglio. La ragazza ha ricordato il suo compagno con un post su Facebook: “Noi 2 corpi con solo cuore complici su tutto, bastava uno sguardo per capirci a volo. Mi sembra tutto un sogno vita mia ti prego vieni da me per svegliarmi per dirmi tutti progetti ke solo io e te sappiamo nessuno può cancellare quello che c’è stato tra noi!!! Resterai sempre nel mio cuore”, scrive Anna.

Agostino è stato ricordato anche nel locale di cui era proprietario con un un video. 

 

 

https://www.facebook.com/anna.aruta.963/videos/2194254060802836/

 

LE INDAGINI

 La Squadra mobile della Questura di Napoli la scorsa notte ha fermato un minorenne ritenuto coinvolto nell’omicidio di Coroglio, a Napoli, di Agostino Di Fiore, 28 anni. In precedenza era stato fermato un ventenne.
Dapprima una lite in una discoteca di Bagnoli, a Napoli, per futili motivi. Poi il giovane, residente nel quartiere di Scampia, qualche ora dopo ha incontrato lungo la strada le persone con le quali aveva litigato nel locale. Qualcuno ha preso la pistola. Sono stati esplosi quattro colpi, uno dietro l’altro, e per il 28enne non c’è stato scampo: è morto all’istante. Le accuse ipotizzate dalla procura dei Minorenni di Napoli nei confronti del giovane bloccato dalla Polizia – di cui hanno riferito organi di stampa – sono di concorso in omicidio, porto e detenzione di arma da fuoco

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pianura piange la scomparsa di un suo figlio, il 36enne Fabio non ce l’ha fatta

Un triste buongiorno per il quartiere di Pianura: Fabio De Vita, un giovane di 36 anni, si è spento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria