Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

​Alba Parietti e la dieta dell’amore: “Ho perso 7 chili facendo sesso”

Pubblicità

Alba Parietti e la “dieta dell’amore” come prova del cambiamento del suo corpo. La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo: “Nessuna dieta, semplicemente faccio l’amore più spesso”. Così, a 61 anni, appare più in forma che mai. La rivelzione in una intervista al settimanale Nuovo, dove la showgirl ha dichiarato di aver perso ben 7 chili, due taglie. Tutto merito dell’amore (e del sesso) e della relazione con il compagno Fabio Adami.

“Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”, confessa Alba Parietti, che spiega come ha conosciuto il fidanzato Fabio, manager 55enne di Poste Italiane.

“Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano, noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza e io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Buon mesiversario amore mio”, ha scritto la showgirl una settimana fa, a corredo di una foto di coppia, in occasione del loro ottavo mesiversario.

Pubblicità
Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria