19.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Alberto Zazzaro, ucciso dalla sua passione per le moto: “Non ti dimenticheremo mai”

PUBBLICITÀ

Uno schianto tremendo tra auto e moto, sulle cui cause sono partite le indagini degli agenti della Polizia Locale del Reparto Infortunistica Stradale, guidato dal comandante Antonio Muriano è avvenuto sabato in tarda serata in viale Virgilio a Posillipo. Purtroppo un 23enne in sella alla sua moto ‘Triumph Street Triple’ ha perso il controllo andando ad impattare violentemente su una Audi A1 ferma in sosta. Il 23enne è stato ricoveratto al Cardarelli  dove oggi è deceduto. Un passeggero che viaggiava con lui ha riportato lesioni non gravi.

I fatti sono accaduti sabato 19 alle 23.15 in Via Virgilio dove una moto di grossa cilindrata Triumph street triple condotta da un 23enne causa velocità elevata ha perso il controllo andando a sbattere contro un Audi A1 ferma in sosta. La vittima si chiamava Zazzaro Alberto 06.10.2000.

PUBBLICITÀ

Alberto era un grande appassionato di due ruote, infatti nei suoi profili social ci sono tante foto con la sua moto che spesso utilizzava anche per gite fuori porta.

Amava anche i viaggi, uno degli ultimi è stato in Israele.

Un altro grave incidente al Vomero

Un altro incidente era avvenuto poco prima sulla Perimetrale Pianura-Vomero. Qui lo scontro è stato tra una Skoda ed uno scooter Sh 300: il 42enne centauro è tuttora ricoverato anche lui al Cardarelli In entrambi i casi i veicoli incidentati sono stati sequestrati e sono stati disposti i test tossicologici per i conducenti.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria