13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Alcol ai minori, una 14enne finisce in ospedale: chiuso bar a Nola

PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Nola, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar di via Giordano Bruno a Nola. Vendeva alcol ai minori.

Una quattordicenne finì in codice rosso al pronto soccorso per abuso di alcol

In particolare, nella serata dello scorso 30 luglio, i poliziotti erano intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Nola. Lì una quattordicenne era stata trasportata in “codice rosso” per abuso di alcool.

PUBBLICITÀ

I gestori del bar erano consapevoli della minore età degli avventori

Gli agenti avevano accertato che la minore, insieme ad altri amici, si era trattenuta a consumare diverse bevande alcoliche presso l’esercizio commerciale. Proprio in quella circostanza, il personale del locale aveva somministrato gli alcolici pur essendo consapevole della minore età degli avventori. Difatti, dopo averne avuto conferma proprio da questi ultimi, li invitava a consumare le bevande all’interno e non all’esterno del bar.ù

La chiusura a scopo precauzionale

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria