E’ normale che dopo una gravidanza il corpo di una donna cambi. Ed è quello che è successo a Alena Seredova.
Cambiamenti per Alena Seredova
Alena Seredova è sposata con Alessandro Nasi dal giugno 2023, ma fanno coppia fissa dal 2015. Ex moglie di Gigi Buffon ha sempre avuto un gran numero di fan. Oggi Alena ha ben 46 anni ed ha rivelato del perchè non indossa più il bikini.
La showgirl ha ben accettato il cambiamento avuto dal suo corpo dopo ben tre gravidanze. Sembra che però questo non valga per alcuni fan che hanno espresso commenti anche poco carini sulla forma del suo attuale fisico che metteva in “mostra” indossando ancora in bikini. Bikini che dopo un susseguirsi di cattiverie Alena non mette più e in modo da non mostrarsi più.
Le risposte ai fan
E’ stata stesso Alena a spiegarlo rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Foto in bikini? Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo”.
Qualcun altro invece le ha chiesto più se lei si trovasse bene nel suo corpo attuale, Alena ha risposto in questo modo: “Nì. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni…A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti”.