15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Alena Seredova non perdona Buffon: “Il suo tradimento mi ha fatto male, niente vendette ma non dimentico”

PUBBLICITÀ

Alena Seredova sta per convolare a nozze con il suo compagno Alessandro Nasi, dopo anni dal divorzio con Gigi Buffon la showgirl confessa alcuni particolari della rottura.

Le parole di Alena Seredova

Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro (Nasi, ndr) siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico” dice Alena al settimanale ‘Oggi’. La donna pare essere più che convinta del suo nuovo compagno.

PUBBLICITÀ

Le ferite della rottura con Gigi Buffon si fanno però sentire ancora, ma la Seredova confessa di essere stata volutamente discreta negli anni per non infangare il nome del padre dei suoi bambini. Dopo qualche anno dal matrimonio la Seredova scoprì infatti che Gigi Buffon, con i quale ha due bambini Louis Thomas, di 15 anni, e David Lee, di 13, aveva una relazione con un’altra donna; la presentatrice Ilaria D’Amico.

Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica” ha detto la Seredova. Non ha mai rivelato troppo, tenendo tutto il dolore per se, Alena Seredova tiene a precisare il perchè: “Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria