24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandra Mastronardi, matrimonio a Positano col primo amore: “L’ho rivisto dopo 15 anni e sono ancora innamorata”

PUBBLICITÀ

Durante un’intervista a Vanity Fair, Alessandra Mastronardi ha rivelato che il suo attuale fidanzato, Gianpaolo Sannino, ovvero l’uomo che sposerà questo luglio fu il suo primo amore. “Ci siamo conosciuti 17 anni fa, dopo tempo che stavamo insieme, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni. Alla fine sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.

Alessandra Mastronardi parla del suo primo amore  

In una lunga e profonda intervista Alessandra Mastronardi si racconta tra gli alti e i bassi della sua vita sentimentale consentendo a chi l’ascolta di compiere un viaggio tra vicende intrecciate e astruse con la finale materializzazione dell’amore. La celebre attrice ha rivelato che tra qualche mese sposerà il suo attuale compagno: Gianpaolo Sannino. Elemento che in relazione a ciò racchiude un senso di stupore è testimoniato da alcuni eventi precedenti. La storia dei due promessi sposi sembra concretizzare quel mito secondo il quale certi amori fanno dei giri immensi per poi ritornare a germogliare. In effetti il racconto di Alessandra sbiadisce ogni segno di scetticismo e incredulità. Ciò che sprona a tali riflessioni sono alcune sue affermazioni. “Ci siamo conosciuti 17 anni fa poi ci siamo lasciati e non ci siamo visti per 15 anni, oggi però sto per sposare il mio primo amore”.

PUBBLICITÀ

I sentimenti di Alessandra e Gianpaolo riaffiorano  

Oggi, dopo aver concluso una storia di quattro anni con Ross McCall, attore inglese, Alessandra ha riscoperto l’amore grazie al suo primo fidanzato: Gianpaolo Sannino. I due stanno insieme da due anni e a breve, come racconta Alessandra, sigilleranno il loro amore attraverso il matrimonio. “Siamo stati insieme per la prima volta 17 anni fa, poi ci lasciammo e ci perdemmo di vista ma ad oggi siamo di nuovo insieme. La nostra è una storia particolare, spesso alcune persone stentano a crederci”.

La prima apparizione insieme in pubblico si è verificata alla prima della Scala lo scorso dicembre. “Mi ha letteralmente maledetto perché essendo una persona molto riservata era agitato per la presenza di tutte quelle persone. Gli dicevo di rilassarsi e lui mi rispondeva che era difficile visto che al nostro primo appuntamento l’avevo portato in un posto con il presidente della Repubblica. Devo ammettere che era divertente vederlo in quello stato. Abbiamo vissuto tanti momenti belli e divertenti insieme”.

Alessandra Mastronardi: “Ci siamo rincorsi per una vita” 

“Ogni tanto ci sentivamo, forse una volta all’anno oppure altre volte non ci scrivevamo nulla per interi anni. Eravamo impegnati in altre storie, c’erano periodi in cui io rifiutavo la chiamata e periodi in cui era lui a farlo. E’ in questo modo che ci siamo rincorsi da sempre. A volte poi ci incontravamo per caso e io ogni volta che lo vedevo sentivo riaffiorare le convinzioni della prima volta. E’ dal momento in cui l’ho conosciuto che mi sono resa conto che fosse l’uomo della mia vita. La prima sera che abbiamo passato insieme glielo dissi. Con lui riuscivo ad immaginarmi tra vent’anni. Non so spiegarlo bene ma insieme a lui sento di essere me stessa, senza maschere. Queste le commoventi parole di Alessandra Mastronardi.

La proposta 

Sentivo che quando mi aveva invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni 50′, bellissima, sarebbe accaduto qualcosa di fantastico. Quando mi ha fatto quella fatidica domanda entrambi siamo scoppiati a piangere, forse qualcuno ha pensato che ci stessimo lasciando ma le emozioni erano troppo forti. L’anello non l’ho minimamente visto, credo di averlo effettivamente guardato dopo più di un’ora”. Questo il racconto di Alessandra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria