14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandra Mastronardi piange la cugina Valentina, la 32enne morta a Giugliano

PUBBLICITÀ

Alessandra Mastronardi piange la cugina Valentina, la 32enne morta a Giugliano.

E’ ancora sotto choc la comunità di Giugliano per la scomparsa di Valentina De Icco, la giovane di soli 32 anni portata via dalla sclerodermia. A comunicare la sua dipartita era stato don Raffaele Grimaldi: «Valentina De Icco è ritornata nella Casa del Padre. Ragazza ricca di fede che da anni e con grande Pazienza, ha portato il duro peso della Croce. Sono vicino a tutta la Famiglia che sta vivendo questa terribile Prova».

PUBBLICITÀ

Valentina De Icco era la cugina di Alessandra Mastronardi, nota attrice italiana di fama internazionale. Su Instagram ha voluto darle un ultimo saluto, condividendo con i suoi followers il grande dolore suo e di tutta la famiglia.

Giugliano in lutto per Valentina De Icco, l’addio di Alessandra Mastronardi

«E quindi noi adesso senza di te cosa dovremmo fare? Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto!», ha scritto nel lungo post. «Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante. Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te».

Poi conclude«Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto. Che la tua immagine resti impressa per sempre in questo universo tecnologico che forse, in qualche strano modo, vince anche la morte. A te».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Primo Maggio, cosa fare e dove andare a Napoli e provincia

Il Palazzo Reale si è più volte rivelato meta privilegiata per il ponte del primo maggio. Il Museo infatti...

Nella stessa categoria