16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandro Borghi senza censure a Belve: “Sono ossessionato dal sesso”

PUBBLICITÀ

Alessandro Borghi si è aperto completamente ai microfoni di Belve. Intervistato dalla conduttrice  Francesca Fagnani, l’attore di Supersex ha rivelato particolari retroscena del cast e del set della serie, rispondendo anche a domande più personali su temi caldi come l’amore o l’amicizia.

Alessandro Borghi e la passione per il sesso

“Eh si, mi piace, sono ossessionato”.  Apre così la sua intervista Borghi riferendosi senza alcun dubbio al dolce sesso, descrivendolo quasi come una passione che si tramuta in ossessione.

PUBBLICITÀ

“Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso” continua così Borghi affermando quanto detto prima e ricalcando l’importanza di soddisfare le proprie passioni anche solo col pensiero.

“Ma almeno uno all’ora quindi?”, ribatte la Fagnani aggiungendo un pizzico di provocazione e stupore per la sua affermazione. “Si al cento per cento, e in tutte le sue forme“.

Curiosità del set e le questioni sull’amore

Oltre a rispondere a queste domande e a parlare di sesso, Borghi ci racconta anche qualche aneddoto accaduto sul set di Supersex. La prima riguarda la protesi da utilizzare durante le scene più spinte della serie, l’attore però ci racconta che non è stata utilizzata a dovere.

“L’abbiamo usata scherzando tra noi, addirittura come clava o facendo cose di scherma“.

Borghi però non si mette solo a “nudo” sulla serie ma anche su alcune dinamiche personali e alla domanda della conduttrice ” Ha mai avuto un innamoramento per un uomo? “, Borghi risponde così: “No, ma secondo me qualcosa ci è andato molto vicino. L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai“. Risposta questa che ha fatto sussultare molti telespettatori dal divano e ha attirato le attenzioni dei social media.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria