9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa familiare finisce in tragedia a Pozzuoli, Alessandro ucciso dalla coltellata

PUBBLICITÀ

Ieri sera alle 19 circa Alessandro Cristian Amato è stato ucciso con una coltellata al cuore. I carabinieri della stazione di Pozzuoli intervenivano in via Pisciarelli per una violenta rissa familiare segnalata al 112 da alcuni cittadini. Quando i militari sono arrivati sul posto nessuna delle persone coinvolte era presente. Tuttavia, è stato accertato che 5 di questi fossero stati trasportati all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta in ambulanza.

Durante il tragitto verso il pronto soccorso uno di loro, un 45enne del posto, è morto per ferite di arma da punta e taglio riportate presumibilmente nella colluttazione. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno scatenato la violenza.

PUBBLICITÀ

La vittima è Alessandro Cristian Amato, classe 75 – incensurato. È stato raggiunto da un fendente all’emitorace sinistro all’altezza cuore.

LA VITTIMA

Un morto e quattro persone ferite è il bilancio di una rissa questo pomeriggio. I carabinieri della stazione di Pozzuoli sono intervenuti intorno alle 19 in via Pisciarelli ad Agnano, zona al confine tra Napoli e il comune flegreo, per una violenta rissa segnalata al 112 da alcuni residenti. La vittima è Alessandro Cristian Amato, 45enne incensurato. È stato raggiunto da un fendente al torace, all’altezza del cuore, ed è morto durante il trasporto in ospedale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria