16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane stuprata nella circum, parla uno degli aggressori: «Ecco perché mi sono rasato»

PUBBLICITÀ

Emergono altri particolari sull’aggressione horror subita dalle 24enne stuprata alla stazione di San Giorgio a Cremano. A raccontare i dettagli di quanto accaduto è stato uno degli aggressori, Alessandro Sbrescia. Quest’ultimo ha raccontato come la violenza si fosse consumata, queste le parole riportate dal sito Il Fatto Vesuviano: «I miei due compagni si trovavano all’esterno dell’ascensore in attesa che io uscissi. Claudia rimaneva all’interno dell’ascensore, ed entravano Antonio e Raffaele. Io però rimanevo all’interno dell’ascensore con Claudia, Antonio e Raffaele per pochi minuti e poi decidevo di uscire sostando nelle immediate adiacenze».

«Preciso, inoltre, che quando è accaduto il fatto avevo una barba lunga e nera e proprio in relazione a quanto successo, per evitare un eventuale riconoscimento ho deciso di radermi». Il ragazzo ha spiegato che ha raccontato quanto successo dopo aver capito la gravità dei fatti accaduti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria